BlockSite

BlockSite is an extension, which automagically blocks websites of your choice. Additionally, this extension will disable all hyperlinks to these websites, by just displaying the link text without the clicking functionality.

Privacy Policy: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/blocksite/privacy/

E' una estensione che blocca "automagicamente" siti di vostra scelta. Inoltre, questa estensione consente di disattivare tutti i collegamenti ipertestuali a tali siti web, semplicemente visualizzando il testo del link, senza le funzionalità di clic.

USO GENERALE

È possibile aggiungere e/o rimuovere i siti web che non si desidera visitare mai più tramite le Preferenze di BlockSite. È possibile aprire questa finestra cliccando sul pulsante opzioni di BlockSite in: StrumentiAdd-ons, o facendo clic sulla voce Preferenze nel menu contestuale delle estensioni in Extension Manager.

CARATTERI JOLLY

È possibile bloccare un'intera gamma di siti web utilizzando il simbolo jolly (*):
Se si desidera bloccare, ad esempio, molti siti web di Microsoft, è possibile utilizzare la seguente riga: "http:// *. microsoft .*" e "http://microsoft .*" Il simbolo * indica che ci possono essere zero o più caratteri a caso al suo posto.

IMPORTAZIONE / ESPORTAZIONE

È possibile importare ed esportare liste di percorsi attraverso i pulsanti 'Importa' e 'Esporta' nella finestra delle preferenze di 'BlockSite'. La prima riga del file che si desidera importare deve essere '[BlockSite]', per essere letti correttamente. Quindi il file può apparire come:

[BlockSite]
http://*.domain.*
http://test.com*
...

PROTEZIONE PASSWORD

Se hai dimenticato la password:
andare su about: config (digitare about: config nella barra degli indirizzi e premere Invio) e reimpostare la voce BlockSite.authenticate o deselezionare la voce BlockSite.password.


Captures d'écran

BlockSite