Buongiorno a tutti

3 réponses [Dernière contribution]
D4n13l3
Hors ligne
A rejoint: 09/09/2022

Buongiorno a tutti
Mi chiamo Daniele e sono un appassionato di tecnologia fin da quando ho memoria.Sono anche un sostenitore del Software libero che cerco di divulgare in ogni modo.
Ovviamente visto che sono qui sono anche un utilizzatore di Gnu/Linux e in special modo di Trisquel che reputo una distribuzione veramente ben fatta
Ho anche aperto ( da poco)un canale video su peertube con l'obbiettivo di divulgare notizie/tutorial/e tutto ciò che ha a che fare con il software libero.
Pertanto visto che purtroppo in Italia il software libero è poco conosciuto/utilizzato cerco collaboratori che mi diano una mano a divulgare il pensiero che sta alla base del software libero e della Free Software Foundation
Grazie ancora a tutti
Ci si vede presto in giro
Daniele

paolo
Hors ligne
A rejoint: 08/02/2017

Ciao e ben arrivato
io sono su Mastodon e Pixelfed il mio è nick è lichingyun
guardo appena posso il tuo canale.
è vero, il Italia siamo in pochi

D4n13l3
Hors ligne
A rejoint: 09/09/2022

Ciao Paolo
Ti aggiungo volentieri
Il canale è appena stato creato quindi sfortunatamente non troverai molto (almeno per ora)
Sto cercando di mettere giu' una scaletta su quali argomenti trattare e come farlo (anzi se avete idee in merito sono ben accette)
In italia siamo pochi perchè troppo pigri con la pappa pronta, ma vedrai che pian piano le cose cambieranno. Io ci metto del mio e spero che gli altri facciano lo stesso.
A presto
Ciao

FinixFighter
Hors ligne
A rejoint: 01/23/2019

Ciao Daniele! Io non uso Peertube, ma sono iscritto ad Odysee (anch'esso open source e decentralizzato). Sei anche lì per caso? Comunque il tuo canale Peertube come si chiama?