Vikings

9 respostas [Última entrada]
s1lv3r
Desconectado
Joined: 10/29/2017

Ho appena comprato un thinkpad x200 su ebay, ho intenzione di comprare una batteria nuova e di librebootarlo, pensavo di spedirlo a vikings perchè è la compagnia che chiede meno soldi per il processo, in totale 45 euro per l' installazione, inoltre volevo comprare la loro scheda wifi per un totale di circa 80 euro, qualcuno ha avuto esperienze con questa compagnia?
Sono affidabili e precisi?

sig
sig
Desconectado
Joined: 09/27/2017

Vikings in teoria doveva fare hosting libre, io gli avevo dato dei soldi in anticipo per un server virtuale e sto ancora aspettando... il fatto che abbiano usato i soldi che gli son stati dati in anticipo per hosting per comperare hardware a me fa pensare che non siano cosi affidabili.

Visto che avevi postato tempo fa, gli hai mandato il pc? Com'e' andata?

s1lv3r
Desconectado
Joined: 10/29/2017

non gli ho ancora mandato il pc, stavo decidendo il da farsi, mandarlo da minifree o tecnoethical mi costa quasi il doppio, a quel prezzo compro un nuovo portatile, il tuo commento mi ha messo ulteriori dubbi...

Vikings_thum
Desconectado
Joined: 04/04/2017

Vikings sta attualmente lavorando sulla piattaforma di hosting.

Hai effettuato un pre-ordine o "addebitato" il tuo account cliente per utilizzare il nostro servizio non appena è disponibile.

Con il pagamento abbiamo informato che l'importo può essere rimborsato in qualsiasi momento se non si desidera più aspettare o per qualsiasi altro motivo. Finora nessuno se ne è avvalso, ma ciò è possibile.

Non credo sia giusto che tu pensi che non siamo affidabili, abbiamo comunicato tutto chiaramente finora e continueremo a farlo in futuro.

sig
sig
Desconectado
Joined: 09/27/2017

prova a sentire la Technoetic, e' quella che ha il servizio clienti migliore, e magari fagli presente dei prezzi di Vikings e prova a proporre se glielo mandi smontato se costa meno, altrimenti chiedi quando e dove la Technoetic fara' il prossimo workshop dove installano libreboot gratuitamente mentre ti mostrano come fare.

gobooo
Desconectado
Joined: 01/12/2018

https://trisquel.info/en/forum/what-happened-storevikingsnet

Cavolo a me non rispondono da giorni sia alle email che al telefono, avevo preordinato un x200 a novembre che sarebbe dovuto arrivare a gennaio. So bene che non è ancora terminato il mese ma il fatto che non rispondano mi rende perplesso.

s1lv3r
Desconectado
Joined: 10/29/2017

Ecco altra cosa che mi fa venire dei dubbi, penso che a questo punto mi rivolgero a tecnoethical

gobooo
Desconectado
Joined: 01/12/2018

Mi è arrivata risposta dopo otto giorni, credo abbiano avuto un po' di ritardi ma dovrebbero spedire entro gennaio.

sig
sig
Desconectado
Joined: 09/27/2017

Comunque io vado al Fosdem, gli chiedero di persona a che punto e` l'hosting libre.

Qualcuno di voi viene al Fosdem?

s1lv3r
Desconectado
Joined: 10/29/2017

io purtroppo no :(